Condividi

9 agosto 2010

UNA NUOVA CREAZIONE DI PERLINE COLOR ORO

Ciao amici miei ,eccomi qui che di nuovo vi propongo una coppia di centrini un modello come quello di prima ma coloro molto diversi e sulla luce sono davvero un altra cosa il color oro .Anche  se come fotografo sono un po carente cerco di fare il mio meglio per mettere in evidenza i colori.Cosi mia carissima mamma non si lamenta.Spero si essere costante visto che ci sono molto lavori di mettere una cosa nuova ogni giorno cosi potete trovare qualcosa di utile per i vostri tavoli o salotti di casa vostra



Ecco qui lo vedete da lontano sono una coppia
triangolare composta da sei lavorazioni rotonde per formare un triangolo.
Qui vedete l'altro pezzo che compone la coppia che e composto da 4 cerchi cosi formano una coppia.Gli ho fatte le foto sopra al mio pc visto che non sono cosi esperto.




Ho cercato di fare più di una foto cosi potete vedere le lavorazioni meglio...un grande abbraccio a tutti a presto alla prossima creazione.


1 commento:

  1. Ciao amico Artur che bello lavoro...tutti molto bello....tua mama e una artista meravigliosa.....mi piace molto siempre...:)
    lindo demais(beautiful so much this colours as gold shine)....true artist your mother:)
    abraci di sisi
    brasile

    RispondiElimina